Home > News > Arriva l'emulatore SNES su Playbook

Arriva l'emulatore SNES su Playbook

RIM aveva annunciato che QNX 2.0 sarebbe stato rivoluzionario e che avrebbe migliorato notevolmente l'esperienza dell'utente da molti punti di vista. Ma molti avevano sottovalutato la mossa della casa canadese di fornire agli sviluppatori una piattaforma di programmazione pressochè identica a quella Android, permettendo ai suddetti di sviluppare la propria App senza sforzo alcuno anche per la piattaforma del Playbook ed in futuro dei BB10.

E' di oggi la notizia che è possibile, seguendo una facile guida, installare un emulatore per i giochi Super Nintendo che sembra funzionare molto bene. Questo permetterà in maniera assolutamente gratuita ai possessori del tablet di casa RIM di dilettarsi nei giochi che hanno fatto parte della propria infanzia o adolescenza. 

Sembra che la casa canadese confermi il momento positivo dopo un anno disastroso.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

RIM aveva annunciato che QNX 2.0 sarebbe stato rivoluzionario e che avrebbe migliorato notevolmente l’esperienza dell’utente da molti punti di vista. Ma molti avevano sottovalutato la mossa della casa canadese di fornire agli sviluppatori una piattaforma di programmazione pressochè identica a quella Android, permettendo ai suddetti di sviluppare la propria App senza sforzo alcuno anche per la piattaforma del Playbook ed in futuro dei BB10.

E’ di oggi la notizia che è possibile, seguendo una facile guida, installare un emulatore per i giochi Super Nintendo che sembra funzionare molto bene. Questo permetterà in maniera assolutamente gratuita ai possessori del tablet di casa RIM di dilettarsi nei giochi che hanno fatto parte della propria infanzia o adolescenza. 

Sembra che la casa canadese confermi il momento positivo dopo un anno disastroso.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: