Home > Smartphone > Arriva il nuovo rivale di Apple e Samsung: Sony xperia Yuga C660X [RUMORS]

Arriva il nuovo rivale di Apple e Samsung: Sony xperia Yuga C660X [RUMORS]

“In futuro ci sarà il lancio di un modello superiore, questo dispositivo è probabile che sia in diretta concorrenza con l’iPhone di Apple e il Samsung Galaxy S3,” ha detto Dennis van Schie, capo del reparto vendite e commercializzazione di Sony mobile Communications.

 


Da questo possiamo intuire che Sony lancerà il suo Xperia Yuga C660X con quad-core processore Exynos SOC 5, o almeno è questo che dicono i rumors.
In questo momento, le specifiche sembrano estremamente difficili da credere.
Inoltre, lo smartphone possiede uno schermo da 5 pollici OLED con risoluzione 1080p, porta IR, 3GB di RAM e fotocamera 16MPXL. Con un cellulare di questo tipo, l’Xperia sarà in grado di competere meglio con i rivali come Samsung Galaxy Note e HTC butterfly.
Secondo le indiscrezioni, lo smartphone misterioso sarà sostenuto da 128 GB di memoria interna, con batteria di circa 3000 mAh, resistenza ad acqua, polvere e raggi infrarossi.

sony-xperia-yuga-c6603-1

Tuttavia, le voci hanno molte domande da fare a Sony, poichè d’altra parte, Sony non ha mai fatto un cellulare con schermo OLED e una batteria di grandi dimensioni.
Forse avremo ulteriori informazioni su questo modello di telefono sul CES all’inizio di gennaio o MWC a marzo.