Home > Apple > Arcobaraonda disponibile per iPhone e iPad

Arcobaraonda disponibile per iPhone e iPad

Arcobaraonda

Arcobaraonda è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile sullo store Apple. Sviluppato dalla software house Turner EMEA, può essere acquistato sborsando la cifra di 1,99 euro.

Lost Within, un nuovo horror game è arrivato su App Store.

Affronta l’avventura come Gumball e cerca di fare la tua parte per sconfiggere Gelosone e salvare la città di Elmore in questo gioco stradivertente!
Gelosone è in cerca di vendetta e sta scatenando il caos a Elmore, dove ha già piegato gli abitanti al proprio volere, obbigandoli a tirar giù dal cielo l’arcobaleno portandolo nel suo covo sotterraneo nelle fogne.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Arcobaraonda:

  • GIOCA COME GUMBALL per aiutare a sgominare i piani malvagi di Gelosone e rimettere l’arcobaleno al suo posto nel cielo sopra la città, conducendolo attraverso le vecchie fognature affrontando 30 appassionanti livelli.
  • RICORRI A POTENZIAMENTI INCREDIBILI! Attrezzati per bene prima di ogni incontro e scegli di quali potenziamenti dotare Gumball per gli attacchi.

Vi ricordiamo che potete acquistare Arcobaraonda dall’ App Store al prezzo di 1,99 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su notizie, recensioni e speciali dedicati al mondo del gaming mobile e non solo, vi invitiamo a rimanere collegati su queste pagine.