Home > Android > Archos presenterà nuovi smartphone Diamond e Oxygen al MWC 2019

Archos presenterà nuovi smartphone Diamond e Oxygen al MWC 2019

Anche quest’anno ARCHOS sarà presente al MWC dove presenterà in anteprima il nuovo smartphone ARCHOS Diamond e la nuova linea di smartphone Oxygen. Come i precedenti modelli, anche quest’anno l’azienda punterà su prezzi molto aggressivi.

Il nuovo ARCHOS Diamond, ad esempio, è un dispositivo che strizza l’occhio ai top di gamma grazie ad un design senza cornice, una telecamera pop-up e un lettore di impronte digitali in-display (in pratica, sfrutta lo stesso sistema che abbiamo già visto su Vivo Nex A e Vivo Nex S). Troviamo poi un display AMOLED da  6,39 pollici in rapporto di forma 19,5: 9, un processore octa-core Mediatek Helio P70, 4/128 GB di memoria RAM e di archiviazione, con Android 9.0 Pie già a bordo.

Il nuovo ARCHOS Diamond possiede inoltre una doppia fotocamera composta da un sensore principale da 16 MP con apertura f / 1.8 (Sony IMX 499) e una camera secondaria da 5 MP. In termini di connettività, il dispositivo dispone di 4G LTE, WiFi dual band, USB Type-C, Bluetooth 4.2 e c’è anche l’NFC e quindi è compatibile con Google Pay.

Questo smartphone sarà disponibile da Maggio 2019 al costo di 299 euro. La qualità andrà poi valutata sul campo ma a questo prezzo sarà lo smartphone Android più economico tra quelli con fotocamera a scomparsa. 

Al MWC 2019 verranno poi presentati anche 3uovi smartphone Oxygen: trattasi di ARCHOS Oxygen 57, 63 e 68XL. Tutti e tre avranno un  un processore octa-core con un’unità di elaborazione AI, connettività LTE, VoLTE e VoWiFi e display full screen 19:9, oltre ad avere Android 9.0 Pie già a bordo.

Come per il nuovo Archos Diamond, anche ARCHOS Oxygen 57, 63 e 68XL saranno disponibili a partire da Maggio 2019 rispettivamente al prezzo di 99, 129 e 149 euro.

Via – Press Release