Home > Accessori > Archos Music Beany: berretto “connesso” a 29 euro disponibile da ottobre

Archos Music Beany: berretto “connesso” a 29 euro disponibile da ottobre

Se pensavate che con gli smartwatch il campo dei cosiddetti “wearable” aveva offerto già tutto, dovrete ricredervi in quanto Archos ci propone qualcosa di molto interessante: si tratta di Archos Music Beany, un berretto da 29 euro che però oltre a proteggervi dal freddo vi offrirà una funzionalità in più: quella di ascoltare musica senza dover utilizzare le cuffiette o i soliti auricolari.

archos music beany

Come si legge nel comunicato stampa rilasciato da Archos, “scordatevi di auricolari e kit vivavoce e passate a Music Beany per ascoltare la vostra musica preferita direttamente dal vostro smartphone. Mentre si fa jogging, quando si è in attesa dell’autobus o semplicemente camminando per la strada, Music Beany diventerà un compagno imprescindibile per godere di 8 ore di musica ininterrotta, che diventano 60 ore in modalità sleeping.”

In definitiva questo cappello vi permetterà di ascoltare musica tranquillamente per tantissime ore e con una buona qualità perché gli ideatori di
Music Beany hanno prestato particolare attenzione alla qualità del suono degli auricolari che si trovano all’interno del berretto.

Music Beany è il nuovo “berretto connesso” con Bluetooth 2.0, funziona con ogni tipo di smartphone e si ricarica in modo estremamente veloce attraverso micro USB. Music Beany sarà disponibile in differenti colori a partire da 29.99€ dal mese di Ottobre.

Via – Press Release