Home > News > Applix e Nuance in partnership per integrare la tecnologia vocale di Nuance su Viewerpl+s e MycroMags

Applix e Nuance in partnership per integrare la tecnologia vocale di Nuance su Viewerpl+s e MycroMags

Applix e Nuance Communications, fornitore leader di soluzioni vocali e di imaging, annunciano una partnership strategica che integra la tecnologia vocale di Nuance alle piattaforme Viewerpl+s e MycroMags di Applix. Viewerpl+s è la suite di soluz...

Applix e Nuance Communications, fornitore leader di soluzioni vocali e di imaging, annunciano una partnership strategica che integra la tecnologia vocale di Nuance alle piattaforme Viewerpl+s e MycroMags di Applix.

Viewerpl+s

Viewerpl+s è la suite di soluzioni dedicata a editori e aziende che decidono di portare i loro prodotti cartacei su web, desktop e smartphone – iPhone e Android – e la piattaforma MycroMags Pro, agisce da aggregatore di notizie, registra le preferenze degli utenti in base agli articoli letti, alle ricerche effettuate e alle fonti selezionate (nazionali e internazionali) e si “auto-istruisce”.

Grazie alla tecnologia Nuance, queste piattaforme Applix permetteranno agli utenti di accedere direttamente alle applicazioni tramite i comandi vocali, grazie al riconoscimento vocale integrato e di enunciare le proprie richieste in modo del tutto naturale.

Il toolkit di Nuance NDEV Mobile, offre infatti agli sviluppatori un servizio flessibile per rendere ancora più semplice ed efficace l’integrazione di un’interfaccia vocale nelle applicazioni per dispositivi mobili, consentendo agli utenti una più facile fruizione e una più ricca e completa user experience.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: