Home > Apple > Apple Watch: video hands-on

Apple Watch: video hands-on

Non erano passate neanche 2 ore dalla presentazione ufficiale che online sono emersi i primi video hands-on del nuovo Apple Watch, il tanto acclamato smartwatch della mela morsicata che ha fatto tanto parlare di se negli ultimi mesi attraverso rumors ed indiscrezioni.

Apple watch

Diversamente da quanto preventivato, tale smartwatch non si chiama iWatch ma semplicemente Apple Watch. Sarà disponibile in tre varianti, ognuna delle quali studiata per un diverso utilizzo. Il prezzo di vendita previsto, anche se ancora non è ufficiale, è di 349 dollari che, molto probabilmente, diventeranno 349 euro, nonostante l’euro valga più del dollaro. Per maggiori informazioni riguardo Apple Watch, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato di ieri sera.

Qui di seguito vi riportiamo i filmati che sono stati pubblicati su YouTube. Prima di lasciarvi ad essi però, volevamo darvi un nostro pensiero riguardo questo nuovo device di casa Apple. La prima cosa che colpisce è l’estrema cura nell’assemblaggio. Questo d’altronde è una caratteristica risaputa da sempre per i prodotti Apple, siano essi iPod, iPhone, iPad o persino MacBook. Inoltre è stato fatto un grandioso lavoro sul mantenimento di un peso quanto più basso possibile, così da garantire il massimo del confort durante tutta la giornata.

Adesso non ci resta che lasciarvi ai video hands-on dell’Apple Watch.