Home > Apple > Apple Watch: vendita da marzo 2015

Apple Watch: vendita da marzo 2015

apple watch

Grazie ad una trascrizione di un video messaggio rilasciato ai dipendenti Apple, veniamo a conoscenza di un nuovo indizio riguardante la messa in commercio del nuovo dispositivo indossabile Apple Watch.

Il video messaggio è stato realizzato da Angela Ahrendts, “Senior Vice President of Retail and Online Stores” di Apple. La Ahrendts comunica ai propri dipendenti che il nuovo Apple Watch sarà pronto per la immissione nel mercato a partire dalla prossima primavera 2015.

L’azienda di Cupertino aveva tenuto a sottolineare, durante la presentazione, che il suo primo smartwatch non sarebbe stato pronto e quindi rilasciato fino all’anno prossimo. Quindi la maggior parte degli utenti Apple si aspettavano un possibile rilascio all’inizio del nuovo anno. Ma grazie a questa trascrizione, sappiamo che Apple Watch giungerà, almeno sul mercato americano a partire dal 20 Marzo 2015, giorno in cui inizia la primavera.

La vendita di Apple Watch partirà dalla primavera 2015 negli USA

watchme

Questo ritardo sicuramente non farà bene all’azienda, visto che molte imprese concorrenti, vedi Samsung, Motorola, LG, hanno già lanciato i proprio dispositivi indossabili. Ricordiamo che Apple Watch è stato presentato nel mese di Settembre.

Pur trattandosi di un informazione inerente al mercato americano, questa non è positiva neanche per il nostro mercato. Infatti se la immissione nel mercato di Appel Watch subirà un ritardo in America, subirà un ritardo anche per quello italiano.

Via