Home > Apple > Apple Watch: ufficializzati i prezzi della Applecare+

Apple Watch: ufficializzati i prezzi della Applecare+

apple watch store

Uno dei motivi per cui la gente è estremamente soddisfatta di Apple è per via della sua assistenza che, anche per un minimo problema, ci fornisce immediatamente la soluzione. Inoltre, in caso di merce difettosa o danneggiata, abbiamo la possibilità di usufruire di un reso gratuito con restituzione dei soldi. 

Ciò di cui vi vogliamo parlare oggi è inerente all’assistenza Apple e riguarda, nello specifico, al servizio AppleCare+ dell’Apple Watch. Poche ore fa infatti sono stati ufficializzati i prezzi di questo servizio a pagamento per tutti coloro acquisteranno uno smartwatch della mela morsicata.

AppleCare+ Apple Watch Sport

Analizzando i vari costi, scopriamo che l’AppleCare+ per il modello Sport dell’Apple watch costerà 59 euro, per il modello standard (quello in metallo) 79 euro mentre per la versione edition, ovvero quella in oro 18K, costerà 999 euro.

AppleCare+ Apple Watch

Tralasciando ora l’AppleCare+ del modello edition che, esattamente come il dispositivo in se, è un qualcosa di veramente fuori dalla portata dei più, dobbiamo dire che i prezzi proposti da Apple non sono nè troppo alti e nè troppo bassi.

AppleCare+ Apple Watch Edition

Per chi non lo sapesse AppleCare+, oltre ad estendere il periodo di garanzia del prodotto, mette a disposizione la possibilità di sostituire per 2 volte il prodotto a cui è stata applicata in caso di danni accidentali.

VIA