Home > Apple > Apple Watch: tutti i video del keynote disponibili su Youtube

Apple Watch: tutti i video del keynote disponibili su Youtube

Schermata 2015-03-09 alle 19.31.29

Come sicuramente tutti saprete, nella giornata di ieri si è tenuto un keynote Apple presso San Francisco dove sono stati annunciati gli ultimi dettagli relativi ad Apple Watch, ovvero prezzi e disponibilità. Nel contempo però, Apple ne ha approfittato per dare una dimostrazione del funzionamento del proprio wearable. 

Ad ogni nuova versione che veniva annunciata, le parole di Tim Cook venivano sostituite con un video preparato appositamente da Apple. Dobbiamo dire che ci sono veramente piaciuti tali video, sia per la loro descrizione del prodotto che per il modo di essere stati girati.

Purtroppo la diretta streaming del keynote è stata trasmessa esclusivamente per coloro che hanno un iDevice oppure un Mac. Tuttavia, neanche 24 ore dopo, tutti i video sono stati caricati da Apple direttamente sul proprio canale di Youtube.

Prima di lasciarvi ai video, vi ricordiamo che le novità presentate ieri non si limitano solo all’Apple Watch. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

Ed ovviamente, alla presentazione non poteva mancare il nuovo MacBook, ovvero il laptop più sottile e leggero che Apple abbia mai realizzato, con una precisione ingegneristica veramente eccezionale.

Un’attenzione particolare è stata rivolta anche al nuovo ResearchKit, che aiuterà lo sviluppo medico casalingo nel corso del prossimo futuro.