Home > Accessori > Apple Watch: spedizioni al via da Marzo?

Apple Watch: spedizioni al via da Marzo?

Apple Watch Gold

Continuiamo a parlare di Apple Watch, l’orologio intelligente prodotto dal colosso di Cupertino che di qui a breve dovrebbe debuttare sul mercato internazionale. In merito alle sue funzioni abbiamo avuto modo di conoscere diversi aspetti, ma ciò che ancora non si è riusciti a definire è la data della sua messa in vendita definitiva.

Le notizie giunte nelle ultime ore fanno però chiarezza anche sotto questo punto di vista: secondo l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, il tanto atteso Apple Watch dovrebbe iniziare ad essere spedito dal prossimo mese di Marzo. In questo modo si confermerebbe quanto previsto fino ad ora da tanti altri analisti o da realtà operanti nel settore che, dal canto loro, vedevano nei mesi primaverili l’occasione ideale per dare effettivamente il via ad Apple Watch.

Le previsioni di Kuo affermano inoltre che durante il primo trimestre del 2015, Apple Watch potrebbe raggiungere quota 2.8 milioni di unità spedite classificandosi come un prodotto estremamente apprezzato non solo dai fedelissimi ma anche da chi non è ancora parte effettiva del mondo Apple.

Insomma, qualora tutto ciò dovesse ricevere conferma, per l’orologio della Mela si profilerebbe un lancio ormai non più così lontano. Riusciremo a pazientare un altro po’? Tutte le attenzioni sono ora convogliate sul mese di Marzo!

via