Home > Apple > Apple Watch: quando neanche la versione Edition basta

Apple Watch: quando neanche la versione Edition basta

Apple Watch extra lusso

Durante la presentazione di Apple Watch, sono stati in molti coloro che hanno criticato Apple per la realizzazione di un modello esclusivo in oro 18K da 10 mila dollari. Forse queste persone non criticherebbero più Apple se sapessero che Brikk, società da lungo tempo impegnata nella realizzazione di orologi di lusso e di iDevice personalizzati con pietre preziose, ha deciso di avviare il proprio progetto di personalizzazione di Apple Watch con l’inserimento di diamanti lungo tutta la superficie.

Come potete facilmente immaginare, un prodotto del genere è ancora più esclusivo del modello Edition di Apple Watch. Brikk offre due diverse varianti di personalizzazione di Apple Watch: la prima, chiamata Lux Watch Omni e tempestata letteralmente di diamanti, dal costo di 114.995 dollari; la seconda invece, chiamata Lux Watch Deluxe e dotata di meno diamanti rispetto alla versione precedente, dal costo di “appena” 49.995 dollari.

Apple Watch extra lusso 2

Anche la prenotazione delle versioni speciali di Apple Watch hanno un costo

Come se questi prezzi non dovessero bastare, Brikk obbliga gli utenti intenzionati ad acquistare una sua versione personalizzata di Apple Watch a versare una quota di prenotazione base di 10 mila dollari.

Il modello di partenza di queste versioni extra lusso sarà quello di fascia media, ovvero l’Apple Watch in acciaio inossidabile. 

VIA