Home > Apple > Apple Watch protagonista di tanti nuovi mini spot promo

Apple Watch protagonista di tanti nuovi mini spot promo

Apple Watch 2

Nonostante i rumor e le indiscrezioni delle ultime settimane riguardano solamente la seconda generazione (Apple Watch 2: aggiornamenti hardware ma non estetici rispetto all’attuale modello) vista la sua presunta presentazione al prossimo WWDC (Apple Watch 2 potrebbe essere presentato al WWDC), non dobbiamo dimenticarci che il colosso di Cupertino punta ancora forte sull’attuale modello di Apple Watch. Per questo motivo e per mantenere alto l’appeal verso il pubblico, ha di recente pubblicato tanti nuovi mini spot di poco più di 10 secondi atti ad esaltarne le caratteristiche.

La loro visione (potete tranquillamente visualizzarli tutti in meno di 2 minuti), è molto interessante in quanto sono maggiormente incentrati sulle qualità fitness (particolarmente interessante quella riguardante il golf) e domotiche di Apple Watch, due dei settori con il più alto tasso di crescita nel corso di questi mesi e nel corso dei prossimi anni. Inoltre, dal punto di vista visivo, sono caratterizzati ognuno da una colorazione di fondo differente.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo anche ricordare che da un recente sondaggi che ha coinvolto più di 2000 persone, è venuto fuori che circa il 60% dei possessori del modello attuale è disposto ad acquistare la nuova versione (Il 60% dei possessori di Apple Watch comprerà la nuova generazione).