Home > Apple > Apple Watch protagonista di 4 nuovi video promo

Apple Watch protagonista di 4 nuovi video promo

Apple Watch Series 2

Apple continua la propria campagna di marketing per pubblicizzare l’Apple Watch pubblicando quattro nuovi video promo. Considerando che si tratta dello smartwatch più venduto al mondo, la decisione di Apple di incrementare ed ingigantire la campagna di marketing che lo riguarda (sarebbe più giusto dire che li riguarda, visto che adesso sul mercato ci sono sia la Series 1 che la Sereis 2) è del tutto giustificata.

Come di consueto, la durata di ogni video promozionale è di circa 15 secondi (probabilmente verranno trasmessi anche in TV). I temi di questi quattro video promo sono differenti ma hanno tutti un punto in comune: l’Apple Watch è il perfetto regalo di Natale. Infatti, in ognuno di essi l’inizio mostra l’unboxing della scatola.

Il primo video promo si riferisce sostanzialmente alla capacità di Apple Watch di monitorare le nostre uscite di jogging. Per questo motivo il protagonista è la versione speciale progettata insieme a Nike:

Il secondo filmato ci dimostra come Apple Watch può tornare utile anche nel ballo:

Il terzo video si focalizza sulla resistenza all’acqua:

L’ultimo invece ci mostra che il jogging non è la sola attività che viene monitorata dall’Apple Watch:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che, a dispetto di quanto previsto da alcune società di statistica e ricerca di mercato, Tim Cook crede che le vendite degli smartwatch di casa Apple saranno ottime anche nel Q4.

VIA