Home > Apple > Apple Watch pronto ad approdare anche nel mondo business

Apple Watch pronto ad approdare anche nel mondo business

Apple Watch

L’arrivo sul mercato dell’Apple Watch è veramente vicino (almeno nei paesi facenti parte della prima tornata) ma quello che abbiamo notato fino ad ora, dalla presentazione ufficiale a tutti i rumor precedenti, è che questo wearable è principalmente un oggetto di moda o di fitness. Tuttavia, in base ad un annuncio di lavoro di Apple, abbiamo scoperto che l’intenzione di Apple è quella di riuscire a far sfondare l’Apple Watch anche nel mercato business.

L’annuncio di lavoro infatti riguarda uno specialista del marketing industriale, il quale avrà il compito di convincere quante più aziende possibile che l’Apple Watch è un prodotto adatto anche per il lavoro. A tal proposito nel corso dei prossimi mesi, saranno rilasciate tante applicazioni legate al mondo della produttività, come per esempio Evernote (Evernote arriverà anche su Apple Watch).

Sicuramente non è un’impresa semplice, visto anche la concorrenza di cui il mercato ne è pieno. Che l’Apple Watch sfonderà nel mercato consumer è quasi certo, visto il grande hype creato fino ad ora. Che lo faccia anche nel mercato business invece è un’incognita più grande.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che i dipendenti di Apple avranno uno speciale sconto sull’acquisto di un esemplare di Apple Watch (Apple Watch: i dipendenti potranno acquistarlo con uno sconto del 50%).

VIA