Home > Apple > Apple Watch: prezzo in Italia e video anteprima

Apple Watch: prezzo in Italia e video anteprima

Apple Watch

Arriva finalmente il day 1 per Apple Watch in Italia, dunque vi portiamo la nostra video preview che ci permette di fare le prime considerazioni sul nuovo device.

Partiamo però dal prezzo di Apple Watch che nel nostro Paese parte da 419 euro fino ad arrivare ai 13 mila euro della versione d’elite. Una somma abbordabile per i fan della tecnologia che sceglieranno di completare la coppia mobile al fianco di iPhone (necessario per un supporto completo).

Curiosità sul prezzo è il costo maggiore per i clienti italiani, che ‘pagano’ una piccola differenza rispetto al resto d’Europa a causa della maggiore tassazione prevista dal nostro regime fiscale.

Nella giornata odierna sarà disponibile presso gli Apple Store più importanti in Italia, con scorte proporzionali al numero di clienti previsti. Per avere la certezza di assicurarsi l’orologio hi-tech bisognerà prenotarlo tramite ‘Genius’ visto che tantissimi fan sono già in fila dalle 7 di questa mattina per non rischiare di rimanere a mani vuote.

Vi lasciamo dunque alla nostra video preview, invitandovi a darci le vostre prime impressioni sul nuovo device di casa Apple, che si appresta a diventare un fedele alleato degli amanti della tecnologia mobile. Nei prossimi giorni proporremo anche la video recensione completa di Apple Watch, dunque rimanete sintonizzati.