Home > Accessori > Apple Watch: possibile autonomia di 19 ore

Apple Watch: possibile autonomia di 19 ore

apple-watch

Apple Watch dovrebbe rendersi realtà sul palcoscenico internazionale di qui a breve, ma nonostante la stretta vicinanza con il lieto evento sembra che il produttore stia continuando a lavorare sulla sua ottimizzazione.

Secondo quanto riportato da 9to5Mac, Apple avrebbe apportato importanti novità sotto il profilo meccanico integrando un Apple S1 capace di assicurare ottime prestazioni, ma considerevoli ritocchi riguarderebbero anche il display Retina in grado di aggiornarsi ad una straordinaria velocità di 60 frame al secondo.

E per finire l’autonomia: l’obiettivo è permettere ad Apple Watch di raggiungere le 3.5 ore a fronte di un utilizzo costante delle app e le 4 ore consecutive nel caso di monitoraggio dell’attività fisica; la visualizzazione nuda e cruda dell’orologio con tanto di animazioni potrebbe garantire un’autonomia di 3 ore portando il device ad un’autonomia complessiva che tra attivo e passivo arriverebbe alle 19 ore.

Si è quindi sulla buona strada ma questo ultimo periodo sarà fondamentale per permettere ad Apple di sistemare aspetti fondamentali per fare del suo Apple Watch un dispositivo all’avanguardia, ma soprattutto, un indossabile che si faccia garante di una grande efficienza. Riuscirà il colosso di Cupertino nel suo obiettivo, e se sì, per mezzo di quali strumenti? Tutto è rimandato ai giorni a venire in vista dei quali avremo sicuramente più informazioni tra le mani per poter formulare considerazioni definitive.

via