Home > Apple > Apple Watch Nike+ disponibile in Italia a partire dal prossimo 28 Ottobre

Apple Watch Nike+ disponibile in Italia a partire dal prossimo 28 Ottobre

Apple Watch Nike+ edition

Durante la presentazione di Apple Watch Series 2, il colosso di Cupertino ha annunciato anche una versione speciale realizzata in collaborazione con Nike. Essa si chiama Apple Watch Nike+ ed arriverà ufficialmente nel nostro mercato il prossimo 28 Ottobre.

Le differenze con le versioni classiche di Apple Watch Series 2 sono solamente nell’aspetto. Infatti, l’hardware interno è perfettamente identico, così come anche il software anche se, in questo caso, troviamo l’applicazione Nike+ pre-installata.

Motivazione fino all’ultimo metro. Divertimento allo stato puro. Apple Watch Nike+ è l’ultimo nato nella lunga collaborazione fra due dei brand più innovativi al mondo. Progettato per garantirti il massimo del comfort e pronto a metterti in contatto con gli altri runner nel Nike+ Run Club, è il compagno con cui vorrai correre ogni giorno.

Nike ed Apple hanno collaborato per fornire agli utenti il perfetto smartwatch da corsa. Come potete vedere infatti, grazie al cinturino dotati di tanti piccoli fori, il sudore della pelle che emettiamo durante la corsa viene espulso in maniera ottimale, non causando irritazioni.

apple-watch-nike-1

Inoltre, sfruttando il GPS integrato, riesce a fornire un’accuratezza decisamente elevata nel monitorare i parametri della nostra corsa:

Come tutti i modelli Apple Watch Series 2, anche Apple Watch Nike+ ha il GPS integrato: questo ti permette di registrare passo, distanza e percorso anche quando non hai con te il tuo iPhone.

Il costo di Apple Watch Nike+ sarà di 439 euro, ovvero tanto quanto quello del modello base di Apple Watch Series 2. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale nello store di Apple.