Home > News > Apple Watch: il mondo della moda promuove il nuovo Smartwatch?

Apple Watch: il mondo della moda promuove il nuovo Smartwatch?

Apple Watch

Presentato durante l’evento tenutosi il 9 Settembre assieme ai nuovi iPhone, lApple Watch si è mostrato da subito un dispositivo diverso rispetto ai concorrenti, sopratutto per via dell’interfaccia grafica innovativa che pone in un’unica schermata tutte le icone delle applicazioni alle quali è possibile accedere. Anche se il dispositivo non arriverà prima del 2015, sembra proprio che Apple abbia già iniziato una meticolosa campagna di marketing per il nuovo device.

Apple Watch

Che il colosso di Cupertino abbia ingaggiato la modella cinese Liu Wen (la 5a più pagata al mondo) per promuovere il nuovo Apple Watch? E’ quello che vien da pensare da una foto pubblicata su Instagram dalla stessa modella dove si vede molto bene la presenza del dispositivo al suo polso. La descrizione che accompagna l’immagine recita: “Il mio secondo incontro con #AppleWatch, questa volta in Colette! La prima volta? Bene, la vedrete presto.”

Un messaggio che suona da subito come una campagna di marketing per pubblicizzare il nuovo Apple Watch anche nel mondo della moda, al quale, a quanto pare, Apple punta molto per far spopolare il proprio smartwatch. Potrebbe essere una mossa intelligente in quanto al momento tutti gli smartwatch presenti sul mercato sono per l’utente comune, e l’Apple Watch invece potrebbe fare molta gola a le persone “più esigenti”. Come andranno le cose? Sarà il tempo a dircelo!

Via