Home > Apple > Apple Watch: LIU Wen la possibile testimonial

Apple Watch: LIU Wen la possibile testimonial

Apple Watch

Con la presentazione dell’Apple Watch lo scorso 9 di Settembre, il colosso di Cupertino è entrato ufficialmente nel settore degli smartwatch. Questa tuttavia è la prima volta che Apple non crea dal nulla un mercato ma vi entra. Per questo motivo, parte già svantaggiata rispetto alla concorrenza che ha sicuramente una maggiore esperienza sul campo. Dalla sua invece, Apple ha il proprio brand e probabilmente anche la testimonial Liu Wen.

Diciamo ciò per ella è una delle modelle più importanti della Cina e perchè negli scorsi giorni, attraverso il suo profilo Instagram, ha caricato una foto in cui si mostra mentre indossa un’Apple Watch Edition. Se questo non bastasse, la foto era accompagnata dalla seguente frase: “Il mio secondo incontro con #AppleWatch, questa volta da Colette! La prima volta? Bene, lo vedrete presto“.

Apple Watch LIU Wen la possibile testimonial

Sicuramente la modella cinese darebbe un boost alla campagna pubblicitaria di Apple, dato che è una delle modelle più conosciute al mondo. Inoltre, darebbe una grossa mano all’interno del proprio paese, un mercato estremamente fiorente per l’industria tecnologica in cui Apple deve provare a conquistare quanti più utenti possibili.

Staremo a vedere se effettivamente c’è questo collegamento che abbiamo ipotizzato tra l’Apple Watch e Liu Wen.

FONTE