Home > Apple > Apple Watch: le vendite prenderanno il via ad Aprile

Apple Watch: le vendite prenderanno il via ad Aprile

Apple Watch

Con il primo mese del nuovo anno ormai alle porte, si avvicina il momento di vedere finalmente sul mercato i nuovi prodotti Apple. Tra device già presentati ed ancora da presentare, che abbiamo avuto modo di riassumere nel nostro articolo (Apple 2015, tutte le novità che ci aspettano da Cupertino: iPhone 6S, iPad Pro, …), il 2015 si presenta già come un anno pieno di nuovi dispositivi e di grandi novità.

Grandi novità come quelle che abbiamo a disposizione sull’Apple Watch e sulla data di commercializzazione, che ora è finalmente ufficiale. Se i rumors degli scorsi giorni volevano il mese di Marzo come data per la commercializzazione (Apple Watch: spedizioni al via da Marzo?), ci ha pensato Tim Cook in persona a smentire il tutto ed ad annunciare in modo ufficiale che le vendite del dispositivo prenderanno al via nel mese di Aprile.

Si tratta di un’ottima notizia per tutti gli utenti che stanno aspettando con ansia il primo indossabile firmato Apple, anche visto il crescente interesse da parte degli sviluppatori che hanno già provveduto ad annunciare i primi applicativi giocabili direttamente dal polso della nostra mano (Apple Watch: annunciato il primo gioco per l’indossabile). Appuntamento ad Aprile, dunque, nella speranza di non incorrere in ulteriori ritardi!