Home > Apple > Apple Watch e la nuova galleria interattiva per personalizzarlo

Apple Watch e la nuova galleria interattiva per personalizzarlo

Apple Watch

A differenza di uno smartphone, lo smartwatch rappresenta qualcosa di più personale in cui l’estetica conta molto di più. Per questa ragione, i produttori si sono impegnati ad offrire ai propri utenti la possibilità di scegliere fra svariate colorazioni e svariati cinturini, al fine di permettere una personalizzazione quanto più ampia possibile. Di recente Apple ha semplificato la personalizzazione di Apple Watch permettendo ai propri utenti di usufruire di una galleria interattiva che permette di scegliere che tipo di cassa, di cinturino e watch face abbinare.

Si tratta senza dubbio di un ottimo modo per decidere non solo che accessori acquistare per il nostro Apple Watch ma anche per constatarne l’effettivo abbinamento cromatico e stilistico. Per usufruire di questa nuova funzionalità, vi basterà recarvi sul sito Apple alla pagina dedicata mediante questo link.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che in seguito alla presentazione di pochi giorni fa di iPhone SE (Apple iPhone SE presentato ufficialmente: “flagship” da 4 pollici a 509 euro dal 29 marzo in Italia) ed iPad Pro da 9.7 pollici (iPad Pro 9.7 presentato ufficialmente), il colosso di Cupertino ha abbassato anche in Italia il prezzo di Apple Watch ed iPad Air 2 (Apple Watch ed iPad Air 2 ribassati in Italia).

VIA