Home > Apple > Apple watch: inizialmente sarà disponibile solo negli Apple Store fisici?

Apple watch: inizialmente sarà disponibile solo negli Apple Store fisici?

Apple Watch

Manca ormai veramente poco all’introduzione dell’Apple Watch sul mercato e dalla Germania ci giunge un’indiscrezione abbastanza curiosa secondo la quale, almeno inizialmente, gli Apple Watch non saranno disponibili all’acquisto sul sito di Apple ma solamente negli store fisici.

Sappiamo che gli Apple Store stanno già addestrando i propri dipendenti e predisponendo delle speciali casseforti in grado di contenere gli Apple Watch in oro ma il fatto che non possano essere acquistati online, ci lascia un po’ perplessi. Che Apple non si fidi dei corrieri?

Ricordiamo che una cosa del genere è già avvenuta nel momento del lancio del primo iPhone. A quel tempo, l’unico modo per entrarne in possesso era l’acquisto tramite lo store fisico. Inoltre, siccome in Italia non veniva ancora commercializzato, occorreva recarsi negli Stati Uniti, acquistarlo ed effettuare una piccola hack allo scopo di sbloccarlo e renderlo compatibile con le nostre reti.

Sicuramente ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane ma, prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Apple vede già il futuro attraverso il progetto di un’automobile elettrica con pilota automatico | Apple al lavoro su una auto elettrica a guida autonoma? | e che i display dell’Apple Watch saranno forniti esclusivamente da LGApple Watch: i display saranno forniti solo da LG |

VIA