Home > Accessori > Apple Watch: inizia il training per i dipendenti

Apple Watch: inizia il training per i dipendenti

Apple Watch

Da oggi, Apple, avrebbe iniziato il periodo di training per i propri dipendenti Apple Store su Apple Watch. Questo training sarebbe iniziato in molti paesi, tra cui Stati Uniti e Regno Unito. Al momento non sappiamo se in questa prima fase sia compreso anche la nostra nazione.

Secondo quanto riportato dalla nostra fonte (9to5Mac), tale programma di training non sarebbe nessun tipo di informazione riguardante Apple Watch, ma semplicemente fornirebbe un primo livello di conoscenza. Di conseguenza tutti i dispendenti dell’azienda di Cupertino, gradualmente verranno preparati all’utilizzo del nuovo dispositivo indossabile di Apple. In questo modo potranno anche presentarlo nel modo migliori, ai propri clienti.

Stando alle ultime dichiarazioni, rilasciate dal CEO di Apple, ovvero Tim Cook, l’arrivo del primo smartwatch di Apple è previsto per il mese di Aprile. Al momento non sappiamo ancora quali possano essere i primi paesi in cui Apple Watch verrà commercializzato per primo (sicuramente tra i primi ci saranno gli Stati Uniti).

Iniziato il primo livello di training su Apple Watch per i dipendenti

Ricordiamo infine che Apple Watch, dovrebbe avere un prezzo di vendita di circa 350 Euro. Poi in base alle personalizzazione (cinturino in metallo, ecc) il prezzo ovviamente andrà a salire. Il massimo che si dovrebbe raggiungere è più di 1200 euro per l’Apple Watch completamente in oro.

Comunque sia da oggi fino al giorno in cui il primo smartwatch dell’azienda di Cupertino verrà presentato, vedremo apparire maggiori informazioni a riguardo, che non tarderemo nel comunicarvi.

Via