Home > Apple > Apple Watch: IG lancia la prima app dedicata al trading online

Apple Watch: IG lancia la prima app dedicata al trading online

Apple Watch

Apple Watch è stato presentato pochi giorni fa ma gli sviluppatori si sono subito messi al lavoro per portare le proprie applicazioni anche su questo dispositivo. È il caso di IG che lancia la prima app dedicata al trading online per Apple Watch. 

Con la app di IG sarà possibile sia visualizzare prezzi, sia fare trading su tutti i 12.000 strumenti finanziari della piattaforma. Inoltre, tutti gli utenti già in possesso dell’app per iPhone di IG, all’installazione dell’Apple Watch avranno immediatamente caricata anche la app per il nuovissimo smartwatch di Cupertino.

L’Apple Watch sarà disponibile nel mese di aprile e sarà possibile fare trading nel giorno stesso in cui verrà lanciato sul mercato. Basterà aver installato l’ultima versione gratuita dell’app di IG per iPhone e sarà possibile operare fin da subito.

Con la nuova app, si potrà usare l’Apple Watch per aprire e chiudere posizioni in un istante e accedere a watchlist personalizzate per visualizzare i prezzi in tempo reale e le oscillazioni del mercato rilevanti per la propria operatività.

Sarà inoltre disponibile il calendario economico di IG per restare aggiornato su tutti i principali eventi finanziari e vedere come questi eventi impattano sui mercati.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del produttore: www.ig.com/it/apple-watch-trading-app

Potete scaricare l’app di IG sul vostro iPhone cliccando su questo badge:

IG Trading
IG Trading
Developer: IG Group
Price: Free

Via – Press Release