Home > Apple > Apple Watch: i dipendenti potranno acquistarlo con uno sconto del 50%

Apple Watch: i dipendenti potranno acquistarlo con uno sconto del 50%

Apple Watch Tim Cook

Finalmente ci siamo! L’Apple Watch è prossimo alla commercializzazione (non ancora in Italia purtroppo). Per preparare mentalmente i dipendenti e per fargli un regalo sicuramente gradito, Tim Cook ha deciso di inviare una e-mail ad ogni persona che lavora per Apple. Nel messaggio, oltre a ricordare che il lancio di Apple Watch è un evento di assoluta rilevanza per la società e per le migliaia di persone che si riverseranno negli Apple Store i primo giorno di vendita, ha annunciato che tutti coloro sono alle dipendenze di Apple, potranno acquistare un Apple Watch Sport oppure la versione normale col 50% di sconto.

Questo vuol dire che il modello base potrà essere acquistato a 175 dollari. Nel caso in cui però si vorrebbe acquistare un Apple Watch Edition, ogni dipendente avrà a disposizione 500 dollari di sconto. Per aderire a questo “special Employee Purchase Plan”, ogni impiegato interessato dovrà avanzare la richiesta entro 90 giorni dall’inizio delle vendite. 

Qui di seguito vi lasciamo con lo stralcio di e-mail che parla proprio di questi vantaggi:

I know that many of you have been looking forward to choosing an Apple Watch for yourselves, and we want to make it easy for you. Starting Friday in countries where the watch is available for pre-order, a special Employee Purchase Plan will offer a 50% discount on any Apple Watch or Apple Watch Sport for your personal use.

VIA