Home > Accessori > Apple Watch: i cinturini sostitutivi arrivano negli Store

Apple Watch: i cinturini sostitutivi arrivano negli Store

cinturini-apple-watch

Apple sta lavorando sodo per mettere in vendita Apple Watch in tutti i suoi mercati di destinazione e, di pari passo, sta facendo il possibile per permettere a questa sua ultima creatura di poter beneficiare di un’ottima risposta commerciale. D’altra parte il suo obiettivo è ora concentrato su tal fronte, poiché di iPhone non se ne parlerà almeno fino al prossimo Settembre.

Ecco quindi che la società sta per avviare la disponibilità negli Apple Store dei cinturini ufficiali di Apple Watch, gli stessi che saranno tuttavia disponibili in quantità limitata e che qualora acquistati potrebbero donare tono, luminosità e movimento al proprio smartwatch!

I tempi sono però prematuri per parlare di una produzione entrata a regime e conseguentemente di una disponibilità su larga scala. Per questo motivo, almeno inizialmente, i cinturini di Apple Watch saranno inizialmente utilizzabili per sostituire il cinturino presente di serie sull’orologio acquistato o tutt’al più per cambiare quello dato in prova ai clienti.

Solo eventuali rimanenze saranno dirette a quanti, più semplicemente, vorranno cambiare il loro cinturino solo per godere di un pur sempre giustificato bisogno di personalizzazione. La disponibilità dei cinturini di Apple Watch nei vari Store, in ogni caso, dovrebbe prendere forma proprio nel corso di questi giorni.

via