Home > Apple > Apple Watch entrerà in produzione a Gennaio?

Apple Watch entrerà in produzione a Gennaio?

Apple Watch

Un nuovo report pubblicato dal Taiwan United Daily News sostiene che Quanta, il fornire al quale Apple si affiderà per la produzione del suo smartwatch, avvierà la produzione di massa di Apple Watch nel mese di Gennaio 2015, andando dunque a confermare tutti i precedenti rumors che sostenevano un inizio di commercializzazione fra Febbraio e Marzo. Il report sostiene inoltre che il primo lotto di produzione includerà tra le 3 e le 5 milioni di unità.

Il report sostiene inoltre che nelle varie fasi di test sono stati riscontrati problemi di rendimento a livello produttivo, costringendo così il fornitore ad assumere 7.000 nuovi operai, che raggiungeranno quota 10.000 nel corso della metà del prossimo anno, e le assunzioni probabilmente continueranno.  

Apple Watch entrerà in produzione a Gennaio?

Nonostante Apple non abbia ancora definito una data specifica per il lancio di Apple Watch (sostiene semplicemente a “inizio 2015”), un recente comunicato interno inviato da Angela Ahrendts, vice presidente incaricata della gestione di tutti gli Apple Store nel mondo, sostiene che il lancio avverrà in primavera in USA, proprio dopo il capodanno cinese: possiamo dunque aspettarci un approdo ufficiale dopo il 20 Marzo.

Apple Watch

Come abbiamo visto negli ultimi giorni Apple ha da poco aggiornato il suo sito fornendo maggiori dettagli su Apple Watch, e da qualche settimana gli sviluppatori possono iniziare a sviluppare applicazioni dedicate allo smartwatch grazie al rilascio di iOS 8.2 Beta

Via