Home > Apple > Apple Watch: Ecco le prime recensioni!

Apple Watch: Ecco le prime recensioni!

Apple Watch

Apple Watch è sicuramente lo smartwatch più chiacchierato, contrastato e desiderato di sempre: nella giornata di oggi le principali testate giornalistiche americane hanno iniziato a pubblicare le prime recensioni del prodotto, che era già in loro possesso da diversi giorni in anteprima mondiale in vista del lancio ufficiale che avverrà il 24 Aprile nei principali mercati. 

In questo articolo abbiamo raccolto tutte le principali video-recensioni di Apple Watch sino ad ora pubblicate sul web, che permettono di offrire una percezione accurata e dettagliata delle funzionalità che offrirà agli utenti lo smartwatch: di certo è un oggetto del tutto personale che andrà provato in diverse sue varianti prima di essere acquistato, ma un assaggio sulle sue funzionalità è di certo atteso dagli amanti della tecnologia. 

Apple Watch: Ecco le prime recensioni!

Apple Watch non vi cambierà la vita, tuttavia, è un oggetto fantastico. Apple venderà milioni di questi dispositivi, e molte persone ameranno indossarlo al loro polso: si tratta di un meraviglioso nuovo componente che Apple includerà nel suo eco-sistema creato nel corso di molti anni. 
L’interfaccia è più fluida e più semplice rispetto a qualsiasi suo concorrente: Apple Watch è senza dubbio il miglior smartwatch al mondo. E’ nuovo, è bello, è potente ed è facile da usare, ma non è essenziale. Non ancora. 

 

Leggi anche: Apple Watch: Ecco la possibile confezione di vendita
Leggi anche: Apple Watch: La progettazione è stata la cosa più difficile in Apple negli ultimi anni

Via