Home > Apple > Apple Watch: ecco i primi video hands-on

Apple Watch: ecco i primi video hands-on

Schermata 2015-03-09 alle 19.26.30

Come accade oramai ad ogni presentazione di prodotti importanti, gli invitati all’evento, subito dopo la chiusura della presentazione, hanno la possibilità di provare con mano i prodotti appena presentati. Ovviamente l’Apple Watch non è differente, per cui in rete stanno cominciando ad emergere molti video hands-on del wearable della mela morsicata.

Qui di seguito ve ne mostriamo un pò, dividendoli in base al modello di Apple watch.

Apple Watch Sport Edition

Questa è praticamente la versione base, avente un costo di partenza di 349 dollari per la variante da 38 mm e di 399 dollari per la variante da 42 mm. Dalle molte colorazioni disponibili, è possibile capire che è un prodotto destinato principalmente ai giovani.

Apple Watch

Questa è la variante di mezzo per quanto riguarda il costo. A differenza della Sport edition, è dotata di un cinturino in metallo che rende il wearable molto più attraente, facendolo somigliare maggiormente ad un orologio normale.

Apple Watch Edition (versione da 10.000 dollari)

Questa è la variante più esclusiva che sarà venduta solamente in alcuni Apple Store selezionati (per ovvi motivi di sicurezza). Senza dubbio sarà la versione che venderà di meno.

Prima di lasciarvi, vi mostriamo anche un video hands-on del nuovo MacBook.