Home > Accessori > Apple Watch: ecco dove effettuare il preordine

Apple Watch: ecco dove effettuare il preordine

Apple Watch

Come Apple aveva annunciato dopo la presentazione del suo primo terminale indossabili, dal 10 Aprile si sarebbe potuto prenotare il nuovo Apple Watch. Ricordiamo che il primo smartwatch dell’azienda di Cupertino, per il momento, sarà disponibile solamente in: Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Hong Kong, Cina e Singapore.

La prenotazione di Apple Watch può essere effettuata solamente tramite Apple Store On Line o tramite l’applicazione Apple Store per iOS. Per il momento le prenotazioni fatte sugli Apple Store fisici non verranno accettate. Inoltre bisogna anche considerare che le disponibilità non saranno illimitate e le consegne di alcuni modelli sono state slittate al prossimo 24 Aprile.

Ecco i paesi dove effettuare il preordine di Apple Watch

Ma andiamo ad analizzare le consegne previste per i diversi modelli di Apple Watch:

  • Apple Watch e Sport: quelli con Sport Band, Classic Buckle e Milanese Loop, le consegne sono previste tra il 24 Aprile e 8 Maggio
  • Wacth con Leather Loop, Modern Buckle e Link Bracelet sono previste dalle 4 alle 6 settimane.
  • Link Bracelet space grey bisognerà aspettare il mese di Giugno
  • Apple Watch Edition: bisognerà aspettare Maggio.

Ricordiamo che il prezzo di partenza del primo smartwatch dell’azienda di Cupertino parte da 399 euro (modello da 38mm) fino ad un massimo di 11.000 Euro per le versioni Edition. Invece per quanto riguarda i cinturini, questi hanno un prezzo che parte da 59 Euro, fino ad un massimo di 499 per la versione in acciaio.

Via