Home > Apple > Apple Watch: ecco 4 video che mostrano diverse features

Apple Watch: ecco 4 video che mostrano diverse features

Apple Watch

Torniamo a parlare di Apple Watch. Verso l’inizio del mese di Aprile, l’azienda di Cupertino ha deciso di aprire una nuova sezione del proprio sito web ufficiale, nel quale sono stati inseriti una serie di video-tutorial inerenti proprio al primo smartwatch di Apple.

Nella giornata di oggi, sono stati introdotti quattro nuovi video, focalizzati su quattro features che Apple Watch sarà in grado di svolgere, ovvero telefonate, Siri, Mappe e Musica. In questi video vengono mostrate anche le diversi opzioni di utilizzo.

Sono quattro video molto importanti, soprattutto per chi è intenzionato ad acquistare Apple Watch o per chi ha già avuto la fortuna di poterlo ordinare. Inoltre, viste anche le prime recensioni internazionali, il dispositivo indossabile dell’azienda di Cupertino, nei primi utilizzi, potrebbe sembrare meno intuitivo di quanto ci si aspetti. Quindi questi tutorial possono essere molto utili.

Il primo video, è dedicato a tutte le funzionalità telefoniche. Scopriamo che nel momento in cui si riceve una chiamata, avremo diverse opzioni da scegliere, come per esempio la possibilità di disattivarla coprendo semplicemente il display dell’orologio; oppure si può mandare un messaggio dopo aver rifiutato la chiamata, roteando la corona digitale.

Per quanto riguarda il video inerente a Siri, si mostra come poter accedere all’assistente vocali di Apple: basterà andare a fare una pressione sulla corona digitale. Ovviamente grazie a Siri potremo andare a selezionare una serie di opzioni, che potrete vedere nel video.

Ecco 4 video che mostrano le diverse funzionalità di Apple Watch

Per quanto riguarda invece il reparto musicale di Apple Watch, potremo andare a controllare la propria musica salvata su iPhone attraverso lo smartwatch. Se qualcuno di voi ancora non lo sapesse, Apple Watch ha al suo interno 8 GB di memoria interna, 2 dei quali sono proprio dedicati alla memorizzazione dei brani musicali.

Infine l’ultimo video è inerente all’utilizzo delle mappe, includendo le diverse istruzioni sulle modalità d’accesso dell’applicazione sullo smartwatch Apple. infine qui di seguito potrete vedere tutti e quattro i video.

Via