Home > Apple > Apple Watch è resistente ai graffi?

Apple Watch è resistente ai graffi?

Apple Watch graffi

Come immancabilmente non poteva che succedere, in rete è stato caricato un video riguardante la resistenza dell’Apple Watch ai graffi causati da vari attrezzi. In realtà, ciò che viene testato non è l’Apple Watch nella sua interezza ma solamente il vetro protettivo che lo riveste. Cosa interessante, trattandosi del modello Sport (quello più economico quindi), il vetro protettivo non è in zaffiro ma è chiamato “strengthened Ion-X glass“.

Da quello che potete vedere nel video, il vetro dell’Apple Watch resiste egregiamente a tutti i tentativi di graffio. Tuttavia, non appena si prova con la carta vetrata, qualcosa accade. La superficie su cui è stata sfregata la carta vetrata è chiaramente danneggiata e graffiata, segno che non bisogna mai camminare tenendo in tasca l’Apple Watch con un foglio di carta vetrata (è un consiglio nel caso qualcuno intendesse farlo).

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video augurandovi, come sempre, una buona visione e ricordandovi che è stato svelato il metodo utilizzato dall’Apple Watch per il rilevamento del battito cardiaco (Apple Watch: Ecco come funziona il sensore di battito cardiaco) e che esso rappresenterà il prodotto più reddizio per il colosso di Cupertino (Apple Watch: Sarà il prodotto più redditizio di sempre per Apple).

FONTE