Home > Apple > Apple Watch: è disponibile online la collezione “Hermes”

Apple Watch: è disponibile online la collezione “Hermes”

Apple Watch Hermes

Apple Watch è già di per se un oggetto di lusso in grado di soddisfare una gran quantità di utenza grazie alle molte personalizzazione di cui è dotato. Di recente però Apple ha fatto si di rendere questo prodotto ancora più esclusivo lanciando la collezione esclusiva denominata “Hermes”. Essa è composta da modelli particolarmente costosi (si parte da 1330 euro) il cui valore è dato soprattutto dalla cura messa dagli artigiani e dagli orologiai nel realizzare le personalizzazioni.

Cura artigianale senza compromessi. Innovazione allo stato puro. Funzioni rivoluzionarie. Apple Watch Hermès è la massima espressione di una partnership fondata sull’affinità di pensiero, su una visione originale e su una grande stima reciproca. È un orologio unico, concepito per essere tanto bello quanto funzionale. Con i cinturini in pelle realizzati a mano da artigiani Hermès in Francia, e un quadrante Hermès rivisitato da Apple in California, Apple Watch Hermès brilla per semplicità ed eleganza. È il compagno perfetto per la vita di oggi.

Apple Watch Hermes (1)

I modelli disponibili sono 3:

  • Simple Tour in edizione da 38 o 42 millimetri a partire da 1330 euro;
  • Double Tour in edizione da 42 millimetri a partire da 1480 euro;
  • Manchette in edizione da 42 millimetri a 1780 euro.

Per maggiori informazioni e per procedere eventualmente all’acquisto, vi basterà recarvi sulla pagina ufficiale dell’Apple Store italiano.