Home > Accessori > Apple Watch: disponibili i cinturini Sport nella taglia XL

Apple Watch: disponibili i cinturini Sport nella taglia XL

Apple Watch cinturino Sport XL

Nonostante Apple cerchi di accontentare tutti fin dall’inizio, inevitabilmente c’è qualcuno che viene tagliato fuori per varie ragioni. Pensiamo ad esempio alla disponibilità in ritardo dell’Apple Watch da noi in Italia. Proprio riguardo l’Apple Watch, il colosso di Cupertino ha recentemente appianato un’altra mancanza della propria offerta, espandendo la disponibilità dei cinturini Sport anche alla taglia XL.

Fino a poco tempo fa infatti, la taglia maggiore che era possibile acquistare era la L, che arrivava a coprire una circonferenza di polso massima di 210 millimetri. Le nuove misure XL invece sono adatte a tutti coloro hanno un polso con una circonferenza massima di 245 millimetri, Il prezzo di vendita è rimasto invariato, ovvero 59 euro. Sfortunatamente, quando acquisteremo l’Apple Watch, non possiamo scegliere di farcelo inviare direttamente con un cinturino Sport XL, per cui dovremo necessariamente acquistarlo a parte.

Purtroppo si tratta di una spesa non indifferente che, seppur si nasconde nel prezzo dell’Apple Watch stesso, costringe alcune categorie di persone a spendere una cifra superiore semplicemente per indossarlo. Vedremo se in futuro Apple metterà una casella di scelta sulla dimensione del cinturino offerto nella confezione dell’Apple Watch.

Per procedere all’acquisto del cinturino Sport in misura XL, vi basterà recarvi sull’Apple Store a questo indirizzo.