Home > Apple > Apple Watch disponibile all’acquisto anche su Euronics

Apple Watch disponibile all’acquisto anche su Euronics

Apple Watch Euronics

La fortuna di un determinato prodotto, dal punto di vista delle vendite, deriva non solo dalla sua qualità intrinseca ma anche dal numero di vie di distribuzione che il produttore riesce a trovare. Ciò è abbastanza logico, dato che più negozi hanno un certo prodotto e più possibilità si ha di venderlo. Nonostante lo store di Apple non può essere inserito in questo ragionamento visto che da solo riesce a fare oltre il 90% delle vendite degli iDevice, vi vogliamo segnalare che da alcuni giorni l’Apple Watch è disponibile in Italia anche attraverso Euronics.

I prezzi di vendita sono ovviamente gli stessi anche se, trattandosi di uno store esterno ad Apple, è più facile che vengano messi degli interessanti sconti. Non abbiamo controllato in maniera minuziosa ma nello store di Euronics dovrebbero essere presenti tutti i modelli di Apple Watch Sport e di Apple Watch. Per ragioni di prezzo e di disponibilità, il modello Edition non è disponibile.

Prima di lasciarvi al link per procedere all’acquisto dello smartwatch di Apple presso lo store di Euronics, vi vogliamo ricordare che il servizio di iTraslate è approdato ufficialmente su watchOS 2 (iTranslate arriva su Apple Watch e supporta iOS 9).