Home > Accessori > Apple Watch: debutto in Italia venerdì 29 Maggio?

Apple Watch: debutto in Italia venerdì 29 Maggio?

Apple Watch

Grazie alle novità portate alla ribalta dall’evento del 9 Marzo scorso, nel corso di questi giorni non si fa che parlare di Apple Watch, l’orologio intelligente prodotto dall’omonima azienda che è ora destinato al lancio in parecchi mercati internazionali.

Appurato che lo smartwatch farà il suo debutto negli Stati Uniti (e in qualche altro paese) già nella giornata del 24 Aprile prossimo, ecco che si comincia a parlare anche del suo esordio italiano. Fonti nostrane riferiscono infatti che Apple Watch sia destinato a calcare il mercato del Belpaese ben più in là rispetto alla data statunitense ma, al tempo stesso, in via piuttosto anticipata se pensiamo alle previsioni che erano state formulate inizialmente.

Più in particolare sembra proprio che il wearable possa arrivare qui da noi nella giornata di venerdì 29 Maggio e, come previsto anche per altri mercati, rendersi disponibile solo tramite i punti vendita Apple Store e lo store online della stessa compagnia: le possibilità di reperirlo presso i negozi di elettronica sono praticamente inesistenti o quanto meno lo saranno nei primi mesi di commercializzazione.

Insomma il sasso è stato lanciato. D’ora in avanti sarà solo il tempo a chiarire ulteriormente la questione sperando che, in effetti, Apple Watch possa godere di una messa in vendita italiana con una data e delle informazioni un po’ più ufficiali.

via