Home > Apple > Apple Watch da Giugno anche negli Store. Parola di Tim Cook

Apple Watch da Giugno anche negli Store. Parola di Tim Cook

Apple Tim Cook

Il recente viaggio portato avanti da Tim Cook in terra cinese ha portato in scena quella che è una piccola grande novità: a partire dal mese di Giugno, Apple Watch potrà finalmente essere acquistato anche nei vari Store. Al momento infatti, lo smartwatch è relegato al solo mercato e-commerce tanto che quanti fossero interessati all’acquisto si ritrovano ancor’ora a dover fare affidamento al canale online.

A garantire circa l’imminente messa in disponibilità di Apple Watch all’interno dei negozi fisici è lo stesso CEO dell’azienda. Tim Cook, però, ha altresì ammesso di esser rimasto stupito circa il successo riscosso fino a questo momento dal suo nuovo smartwatch e garantito, a tal proposito, che l’azienda si sta attrezzando per incrementare la produzione facendo sì che la domanda possa non rimanere senza un’offerta che sappia soddisfarla appieno.

Ma Giugno non sarà solo il mese che vedrà il debutto di Apple Watch negli Apple Store, quanto anche il periodo nell’ambito del quale lo stesso smartwatch debutterà in tanti altri Paesi del mondo (al momento ancora tagliati fuori dalla possibilità di conoscere il device in prima persona). Le attenzioni, alla luce di ciò, sono tutte ed inevitabilmente concentrate al mese che verrà!

via

  • Barbara Swanson

    I found this amazing site to make a living online…I’m now close to making $3000 a month. http://tinyurl.CoM/p74plm6