Home > Accessori > Apple Watch: arriverà a marzo in USA

Apple Watch: arriverà a marzo in USA

Apple Watch

Ormai la data di uscita di Apple Watch si sta sempre più avvicinando. Sembrerebbe che l’azienda di Cupertino abbia finito le fasi di collaudo del software, che troveremo all’interno del primo dispositivo indossabile di Apple.

Secondo molte indiscrezioni proveniente da diverse fonti, PhoneArena e 9to5Mac, affermano che Apple Watch dovrebbe arrivare presso il mercato americano entro la fine del mese di Marzo 2015. Tale notizia la conosciamo grazie anche alle informazioni che l’azienda di Cupertino rilascia ai propri dipendenti Apple Store, per gestire la vendita del dispositivo.

Le sessioni di formazione si dovrebbero tenere il 9 ed il 16 Febbraio e sicuramente per quella data scopriremo maggiori informazioni a riguardo della vendita dello smartwatch Apple. altre sessioni di formazioni per il lancio di Apple Watch si terranno poi pochi giorni prima che il dispositivo venga immesso direttamente nel mercato.

Apple Watch arriverà a Marzo nel mercato americano

Apple Watch arriverà in tre differenti versioni: un modello sarà in metallo con display in vetro e verrà venduto ad un prezzo di 350 dollari; un altro invece avrà cinturino in metallo inossidabile e il costo dovrebbe partire da 500 dollari. La terza e ultime versione dovrebbe invece essere in oro massiccio. Ancora il prezzo non si sa, ma conoscendo la politica dell’azienda di Cupertino, dovrebbe costare diverse migliaia di dollari.

Ancora non sappiamo quando Apple Watch arriverà anche in Europa e quindi in Italia. Se sul serio il dispositivo raggiungerà il mercato americano a Marzo, probabilmente lo vedremo in Europa verso la seconda metà del 2015.

 Via