Home > Accessori > Apple Watch: arriverà in Europa a Marzo?

Apple Watch: arriverà in Europa a Marzo?

apple watch

Ecco nuove indiscrezioni su Apple Watch ed il suo arrivo nei mercati europeo. Ora, alcune pagine online di Apple hanno rilasciato un calendario, nel quale sono stati specificati i periodi in cui potremo vedere Apple Watch anche in Europa.

Precedentemente Apple aveva comunicato che il nuovo dispositivo indossabile sarebbe giunto per primo nel Regno Unito e che sarebbe stato disponibile nei primi mesi del 2015. Questa tempistica adesso sembrerebbe cambiata, non solo per il Regno Unito, ma anche per Italia, Spagna, Francia e Germania.

Ancora non sappiamo con precisione il periodo di rilascio di Apple Watch. Sicuramente vedremo un rilascio del primo dispositivo indossabile dell’azienda di Cupertino a fasi alterne. Ricordiamo anche che Apple Watch al momento non è stato rilasciato nemmeno presso il mercato americano.

Apple Watch dovrebbe arrivare in Europa a Marzo

Secondo alcune indiscrezioni, Apple Watch potrebbe essere pronto, negli Stati Uniti, durante il periodo di San Valentino, ovvero durante il mese di Febbraio. Se così avvenisse, è probabile che il dispositivo venga poi successivamente rilasciato anche in Europa il mese dopo, ovvero a Marzo.

Ricordiamo però che queste sono semplici indiscrezioni e quindi vanno prese con le pinze. A breve Apple dovrebbe comunicare delle date ufficiali sul rilascio dello smartwatch. Noi appena sapremo maggiori informazioni, riguardanti Apple Watch, non tarderemo a comunicarvele.

 Via