Home > Apple > Apple Watch: al CES presentata la prima base di ricarica wireless

Apple Watch: al CES presentata la prima base di ricarica wireless

BaseStand Apple Watch

Nonostante Apple non sia attualmente presente al CES 2015 di Las Vegas, molti produttori sono impegnati nella presentazione di accessori studiati appositamente per i prodotti della mela morsicata. Uno dei più interessanti lo abbiamo scovato qualche ora fa e riguarda il non ancora commercializzato Apple Watch.

Presentato il 9 Settembre scorso, l’Apple Watch è stato al centro di numerosi rumors perfino dopo la sua presentazione (tutti riguardanti la data di arrivo sul mercato). La commercializzazione, dapprima prevista per il giorno di San Valentino, è slittata di qualche mese ma, nel frattempo, numerosi produttori non perdono tempo, dato che stanno preparando i primi accessori compatibili (probabilmente possiedo qualche esemplare di pre-produzione).

E’ il caso di BandStand, definito il primo, vero accessorio per Apple Watch“. Essa non è altro che una stazione di ricarica wireless per l’Apple Watch che permette, oltre alla sua ricarica attraverso induzione, la possibilità di lasciare acceso il display così da vedere sempre l’ora e le notifiche in entrata, la possibilità di ricarica di altri due dispositivi grazie alla presenza di 2 porte USB supplementari.

Al momento non vi è alcuna indicazione nè sul prezzo di vendita e nè sulla data di disponibilità che, molto probabilmente, non potrà essere antecedente alla commercializzazione di Apple Watch.

VIA