Home > Apple > Apple Watch 2 si mostra in un interessante (e verosimile) concept

Apple Watch 2 si mostra in un interessante (e verosimile) concept

apple-watch-2-concept

Il successo che sta ottenendo Apple Watch forse non sarà dei migliori ma sicuramente questo non fermerà mica la Apple dallo sviluppare e, in un certo periodo del 2016, rilasciare il nuovo Apple Watch 2. In questo senso, il designer Eric Huismann ha immaginato come potrebbe essere esteticamente e dal punto delle caratteristiche tecniche la nuova generazione.

Come potete vedere, esteticamente parlando, la differenza che si nota di più è la diminuzione delle cornici attorno al display, il che fa si che le dimensioni totali dello smartwatch siano ridotte. Inoltre, anche lo spessore sarebbe notevolmente ridotto.

apple-watch-concept-camera

Analizzando il concept di Apple Watch 2 dal punto di vista tecnico, il signor Eric Huismann immagina che il colosso di Cupertino possa integrare un display con tecnologia OLED ed una fotocamera frontale FaceTime da 1,2 Mpixel. Inoltre, viene anche immaginato un modello ancora più grande da 45 mm.

apple-watch-2-concept-new-size

Se questo non basta, viene anche immaginato che l’Apple Watch 2 possa essere arricchito attraverso dei sensori presenti sui cinturini. In questo modo, in base al cinturino che inseriamo l’Apple Watch 2 potrà misurare determinati parametri, come ad esempio la pressione sanguigna, la temperatura corporea, il livello di glucosio nel sangue ecc.

apple-watch-2-concept-band-sensors

Il concept ci sembra molto ben realizzato e soprattutto plausibile con quello che potrebbe essere realmente l’Apple Watch 2. Tuttavia, vi ricordiamo che si tratta pur sempre del lavoro di fantasia di una persona.

FONTE