Home > Apple > Apple Watch 2: presentazione attesa verso la fine del 2016

Apple Watch 2: presentazione attesa verso la fine del 2016

Apple Watch 2

Apple Watch è stato il primo smartwatch della società di Cupertino e ha ottenuto sin da subito ottimi risultati. Oggi, invece, scopriamo maggiori informazioni su Apple Watch 2, ovvero la seconda generazione dello smartwatch della società americana.

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple Watch 2 non verrebbe rilasciato, come quest’anno, nel mese di Aprile 2016, ma bensì verso la fine dell’anno, quindi verso i mesi di Settembre-Ottobre 2016. Il motivo è molto semplice: Apple Watch è sicuramente un accessorio molto utile, ma allo stesso molto costoso. Di conseguenza non ci sarebbero molte persone interessate a comprare il nuovo Apple Watch 2.

Comunque sia, sottolineiamo che stiamo trattando delle indiscrezioni, di conseguenza meglio recepirle col beneficio del dubbio, visto che non ne possiamo verificare la veridicità.

La presentazione di Apple Watch 2 sarebbe attesa verso la fine del 2016

Comunque sia sempre secondo gli ultimi rumors, la versione finale di Apple Watch 2 sarebbe pronta verso la metà del prossimo anno, di conseguenza la commercializzazione del terminale dovrebbe accadere proprio verso la fine del prossimo anno. Non è da escludere, inoltre, che la seconda generazione di Apple Watch venga presentata assieme alla nuova generazione di iPhone.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, come per esempio caratteristiche tecniche e possibile prezzo, non tarderemo a comunicarvele.

Via