Home > Apple > Apple Watch 2 potrebbe essere presentato al WWDC

Apple Watch 2 potrebbe essere presentato al WWDC

Apple Watch 2

Durante l’ultimo evento organizzato da Apple, è stato presentato ufficialmente iPhone SE (qui il nostro articolo). Oggi però vi vogliamo parlare di Apple Watch 2, ovvero la seconda generazione dello smartwatch della società di Cupertino, il quale, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere presentato durante il WWDC.

Nel mese di Gennaio, vi avevamo comunicato che la produzione di Apple Watch 2 sarebbe iniziata nel secondo trimestre di quest’anno (qui il nostro articolo dedicato). Qualora le date di produzione fossero realmente queste e venissero seriamente rispettate, è molto probabile che al WWDC venga annunciato il nuovo smartwatch Apple. Per chi non lo sapesse, il WWDC si terrà tra il 13 ed il 17 Giugno.

Ovviamente vi ricordiamo che stiamo trattando indiscrezioni e visto che non possono essere verificate, meglio recepirle col beneficio del dubbio. Inoltre, per il momento, non sappiamo molte informazioni a riguardo. L’unica caratteristiche che “conosciamo” è che la seconda generazione di Apple Watch dovrebbe essere più sottile rispetto alla prima del 20-40%.

Al WWDC potrebbe essere presentato Apple Watch 2

Comunque sia, tali informazioni sono state diffuse dall’analista Brian White, il quale oltre a parlare di Apple Watch 2, ha deciso di rilasciare qualche informazione sulla prossima generazione di smartphone della società di Cupertino, ovvero iPhone 7, comunicando che la versione Plus, dovrebbe essere dotata di doppia fotocamera posteriore.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via