Home > Apple > Apple Watch 2 debutterà insieme all’iPhone 7?

Apple Watch 2 debutterà insieme all’iPhone 7?

apple-watch-2-concept

Emergono in rete nuove indiscrezioni circa l’Apple Watch 2, ovvero lo smartwatch che avrà il duro compito di riconfermare l’eccezionale capacità di vendita dell’attuale modello. Stando infatti a quanto riportato da DigiTimes, Apple riceverà l’intero lotto di componenti già a partire dal terzo trimestre, così da incominciare immediatamente la produzione di massa. Considerando ciò, il rilascio sul mercato potrebbe avvenire insieme ad iPhone 7.

DigiTimes ci fornisce poi ulteriori informazioni sulla strategia di vendita di Apple. Ipotizzando un numero di richieste superiori rispetto all’attuale modello, Apple avrebbe aumentato la richiesta di componenti per l’Apple Watch 2 nei confronti dei propri fornitori. D’altronde, il trand dei wearable sarà in forte ascesa almeno per altri 4 anni (Il mercato dei wearable medici varrà 17,8 miliardi di dollari nel 2021).

Apple Watch 2 pronto a prendere le redini

Purtroppo non abbiamo nuove informazioni circa le caratteristiche tecniche di Apple Watch 2. Probabilmente i sensori presenti nell’attuale versione saranno affiancati da ulteriori, come ad esempio il rilevatore di pressione sanguigna, il rilevatore di glicemia nel sangue ecc.

Insomma, Apple si prepara a conquistare nuovamente il mercato e, dopo aver dominato il 2015/2016, si appresta a ripersi anche nel 2016/2017. Ovviamente vi terremo informati in caso di nuove informazioni circa Apple Watch 2 o ulteriori wearable del colosso di Cupertino.

VIA