Home > Apple > Apple Watch 2 potrebbe avere una batteria da 334 mAh

Apple Watch 2 potrebbe avere una batteria da 334 mAh

Apple Watch 2

Torniamo nuovamente a parlare di Apple Watch 2 e delle sue caratteristiche hardware. Dopo avervi riportato diverse indiscrezioni circa la presenza del sensore GPS e l’assenza della connettività 3G/4G, vi mostriamo una nuova immagine leaked relativa alla presunta batteria che il colosso di Cupertino utilizzerà all’interno della nuova generazione di smartwatch.

L’autonomia è un problema da non sottovalutare, soprattutto nel settore wearable. Per questa ragione Apple avrebbe migliorato ulteriormente la disposizione delle componenti interne alla cassa al fine di alloggiare una batteria più capiente.

Apple Watch 2 batteria

Nello specifico, si parla di una batteria di 334 mAh a fronte di una da 245 mAh presente nell’attuale modello (modello da 42 mm). Si tratterebbe di un incremento del 35% che andrebbe ad impattare nel migliore dei modi l’esosa quantità di energia consumata dal sensore GPS quando in uso.

Come però avrete potuto notare, sia quest’informazione che quella relativa al sensore GPS ed alla connettività di rete si basano interamente su delle indiscrezioni. Per tale motivo, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio, in quanto potrebbe non corrispondere esattamente a come l’Apple Watch 2 sarà nel momento della presentazione.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in questi giorni Apple ha rilasciato iOS 9.3.5 per correggere dei gravi bug ancora presenti nell’OS.

VIA