Home > Apple > Apple Watch 2 potrebbe avere anche una fotocamera

Apple Watch 2 potrebbe avere anche una fotocamera

Apple Watch 2

Non è la prima volta che vi parliamo di Apple Watch 2, la seconda generazione di smartwatch della società di Cupertino. Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe debuttare assieme ad iPhone 7 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vogliamo riportarvi maggiori informazioni sulle possibili caratteristiche hardware del terminale.

Ricordiamo, prima di tutto, che non sappiamo ancora con precisione quando il terminale verrà presentato ufficialmente e che quello che vi stiamo riportando oggi, sono semplicemente indiscrezioni, che non possono essere verificate, di conseguenza è meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio.

Detto ciò, secondo gli ultimi rumors, Apple Watch 2 potrebbe essere dotato di una fotocamera, la cui funzione principale sarebbe quella per le video chiamate FaceTime, quindi la camera verrebbe posizionata in un punto in cui sarebbe più comodo fare delle video chiamate.

Potrebbe essere presenta una fotocamera su Apple Watch 2

 

Ricordiamo che qualora Apple Watch 2 fosse veramente dotato di tale fotocamera, non sarebbe il primo smartwatch ad averlo. Infatti anche Samsung ne aveva implementata uno, facendo capire che la telecamera in un orologio non avesse proprio una grande utilità.

La seconda indiscrezioni importante è che il prossimo smartwatch di casa Apple potrebbe essere dotato di un tasto fisico. Come potrete vedere dalle immagini, comunque sia, il design non differirebbe troppo dalla generazione precedente.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Non ci resta che darvi appuntamento al prossimo rilascio di dettagli o indiscrezioni, che sicuramente non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi mesi.

Via