Home > Accessori > Apple Watch 2: a bordo un display di LG?

Apple Watch 2: a bordo un display di LG?

apple-watch-sport

Nonostante Apple Watch si stia facendo conoscere su larga scala solo nel corso di queste settimane, già si finisce per parlare del suo successore: l’Apple Watch 2. Secondo voci di corridoio, infatti, questa nuova generazione dell’orologio intelligente si affiderà ad LG Display proprio per quel che riguarda lo schermo.

Ciò sarebbe motivato dal fatto che l’alleanza creatasi tra Apple e LG ha sempre funzionato a dovere e garantito soddisfazioni tanto all’una quanto all’altra parte; e se il detto vuole che “squadra vincente non si cambia” evidentemente ci sono davvero buone ragioni per cui valga la pena pensare ad un Apple Watch 2 con un display ancora una volta prodotto dalla compagnia coreana!

In realtà sembra che Apple abbia altresì provato ad interloquire con altre realtà, anche se per tutta una serie di ragioni – sicurezza in primis – pare si sia scelta ancora LG come azienda partner. Insomma, la qualità che da sempre ha contraddistinto le creature di LG (siano esse componenti per dispositivi mobili o veri e propri smartphone) è finita sotto gli occhi di tutti e, evidentemente, anche sotto quelli di Apple.

Naturalmente i tempi sono così prematuri che potremmo aspettarci qualsiasi cosa da questo Apple Watch 2: non solo display, ma anche hardware e funzionalità software finiranno naturalmente sotto la lente di ingrandimento e i tempi per formulare diverse ipotesi in proposito certo non mancheranno!

via