Home > Apple > Apple Watch: 18.000 ore di dati raccolti nei test di Apple

Apple Watch: 18.000 ore di dati raccolti nei test di Apple

Apple Watch Tim Cook

Prima che l’Apple Watch venisse presentato, il colosso di Cupertino ha in segreto svolto 2 anni di test, presso dei propri laboratori, per testare quello che all’inizio era solo un progetto ma che poi si è trasformato in un prodotto finito e pronto per la commercializzazione.

Grazie ad un servizio di ABC News, il quale è stato invitato per la prima volta in questi laboratori nel corso dei passati giorni, abbiamo scoperto che Apple ha raccolto un numero impressionante di dati dai suoi dipendenti che hanno accettato di partecipare al progetto. Snocciolando un pò di numeri, troviamo che sono state circa 18.000 ore di dati raccolti nel corso degli ultimi 2 anni, attraverso circa 10.000 sessioni di allenamento.

Ovviamente tutto questo non è servito solamente per lo sviluppo dell’Apple Watch ma anche per l’abbozzo del progetto che ha portato alla presentazione anche del Research Kit.

Un lavoro dunque molto vasto che sta a significare quanto duro lavoro e quanto sacrificio occorre al fine di realizzare un progetto che potrebbe rivoluzionare il settore medico (stiamo parlando di Research Kit) e che porterà sicuramente nei nostri polsi un prodotto di altissima qualità (stiamo parlando dell’Apple Watch).

Per osservare il servizio di ABC News, vi basterà collegarvi sul sito linkato come fonte.

VIA  FONTE