Home > News > Apple vs Samsung: nessun compromesso!

Apple vs Samsung: nessun compromesso!

Niente da fare: Apple e Samsung non sono riuscite a trovare un accordo nel corso del tentativo di mediazione svoltosi negli Stati Uniti. La battaglia può ricominciare Come volevasi dimostrare: il tentativo da parte di Apple e Samsung di risolver...

Niente da fare: Apple e Samsung non sono riuscite a trovare un accordo nel corso del tentativo di mediazione svoltosi negli Stati Uniti. La battaglia può ricominciare

Apple vs Samsung

Come volevasi dimostrare: il tentativo da parte di Apple e Samsung di risolvere i loro dissidi e trovare un accordo su scala globale non ha avuto successo.

Ricorderete che lo scorso mese dagli Stati Uniti arrivava la notizia della decisione dei due colossi di sedersi ad un tavolo per provare a raggiungere un accordo che potesse mettere la parola fine alle numerose controversie sparse tra i vari tribunali di tutto il mondo.

Presieduto dal giudice Joseph C. Spero, il tentativo di mediazione non ha tuttavia dato i frutti sperati e i CEO delle due aziende, Tim Cook e Choi Gee-sung (oltre che Shin Jong-Kyun, presidente della divisione mobile di Samsung), sono tornati a casa con un nulla di fatto.

Stando a quanto riportato da The Korea Times, non sono bastate le sedici ore complessive (nove lunedì e sette martedì) del tentativo di mediazione per trovare un accordo tra Apple e Samsung, entrambe decise a rimanere sulle proprie posizioni, troppo distanti tra loro.

E così, messe da parte le bandiere bianche, i due colossi possono cominciare nuovamente a darsi battaglia in lungo e in largo per il globo. Tanta pubblicità gratuita che, in fondo, probabilmente non dispiace a nessuna delle due aziende.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: